Giovanni Allevi

News

“Vi porterò con me”, in uscita il 17 novembre l’autobiografia di Giovanni Allevi!

Martedì 17 novembre 2015 esce l’autobiografia fotografica di Giovanni Allevi, intitolata “Vi porterò con me”.
Il volume è un libro fotografico dal formato innovativo, con una composizione intrigante di pagine di diario, aneddoti, aforismi, appunti filosofici e di composizione, e racconti inediti che ci regalano una visione appassionata di una Vita con la Musica!
In “Vi porterò con me” dedicato “A tutti gli incompresi”, Giovanni Allevi apre il suo cuore al pubblico, condividendo con loro il suo spirito sognatore e ribelle.
Il racconto in immagini si dipana in oltre venticinque anni di attività artistica ripercorrendo la strada del Maestro da New York a Tokyo, da Londra a Pechino, ricordando sempre anche il lato più emotivo di questa lunga storia d’amore con la Musica: l’affetto per il pubblico che lo segue, il coraggio di accettare la propria fragilità, la passione bruciante che non ammette altre scelte!

Giovanni rileggerà con voi le prime copie del libro in arrivo, proprio il 17 novembre alle 18,30 alla libreria Mondadori Store di Piazza Duomo a Milano per festeggiare insieme questa nuova tappa della sua avventura musicale e firmare le prime copie del libro.

Ecco la copertina di “Vi porterò con me”:

Vi portero (2)