Giovanni Allevi

News

“Loving You” è colonna sonora dell’App “Flowers”

“Loving you” di GIOVANNI ALLEVI  è la colonna sonora della APP “Flowers”,  record di download in U.S.A. come “VALENTINE’s present”

E’ uscita da pochi giorni l’Applicazione FLOWERS (“Fiori: il tuo regalo di San Valentino” nello store italiano di Apple), ideata da due giovani creative italiane che operano da anni a Los Angeles, ed è già un successo di download negli Stati Uniti.
Complice anche la colonna sonora di “Loving you” tratta dall’ultimo album “LOVE” del compositore e pianista Giovanni Allevi.

Flowers è l’applicazione per iPhone che permette di creare bellissimi bouquet e inviarli alle persone a cui si vuole bene. Esprimere i propri sentimenti è spesso difficile, perché non si trovano le parole giuste o perché si ha paura di essere fraintesi. Con Flowers, anche i più timidi possono aprire il loro cuore e dar voce alle loro emozioni con un fiore; e potranno farsi ispirare dalle magiche note del pianoforte di Giovanni Allevi.
Sono  infatti le note di “Loving You”, brano tratto dal nuovo album “LOVE” dell’artista uscito il 20 gennaio 2015 e stabile al primo posto in classifica su Itunes Classica, a fare da sottofondo alla creazione dei bouquet .

SCARICA ANCHE TU L’APP crea e a invia alle persone che ami i tuoi bouquet
Flowers è al momento disponibile per iPhone, e può essere scaricata gratuitamente dall’App Store di Apple.

Flowers è l’ultima idea di Timbuktu, la startup specializzata nella creazione di contenuti digitali per piattaforme mobili. Fondata nel 2012 da Elena Favilli e Francesca Cavallo, Timbuktu ha sede a Los Angeles, in California, e si è rapidamente affermata a livello internazionale come leader nel settore della progettazione di contenuti digitali di altissima qualità.