[ contact ]

GIOVANNI OSPITE D’ECCEZIONE ALLA BORSA INTERNAZIONALE DEL TURISMO

Dalle Marche al Mondo: sabato 16 febbraio l’artista celebra le sue origini in un incontro aperto al pubblico presentato da PIPPO BAUDO!

Continua l'instancabile attività di Giovanni Allevi! Dopo il grande successo dell'album "Sunrise" e del relativo Tour che lo hanno visto nel poliedrico ruolo di compositore, pianista e direttore d’orchestra, l’artista sarà ospite alla B.I.T. di Milano (Borsa Internazionale del Turismo) sabato 16 febbraio 2013 alle 14:45 presso il padiglione dedicato alla regione Marche, per incontrare il pubblico e per ripercorrere i momenti salienti della sua vita artistica, in un dialogo amichevole con uno dei volti più amati della TV: Pippo Baudo.

Un contesto ideale anche per ricordare la vulcanica e inarrestabile attività live di Giovanni, che continua a portare la sua musica classica contemporanea in viaggio in Italia e nel mondo, riscuotendo ovunque standing ovation e teatri esauriti.
In primavera ripartirà infatti con una nuova serie di concerti declinati in due tipologie di spettacolo:
il “Sunrise Tour” con l’Orchestra Sinfonica Italiana e il “Piano Solo Tour 2013” in cui ripercorre la sua ormai ventennale carriera attraverso i brani  per pianoforte solo più amati dal pubblico.

Scopri il live più vicino a te!

DISCOGRAFIA

SPOTIFY